Caccia alla sVolta

Sono aperte le iscrizioni per la caccia al tesoro “caccia alla sVolta” del progetto MUSAICO in collaborazione con la PARADA PAR TÜCC

 

Il tuo spiccato senso dell’orientamento ti ha portato qui? Quando eri piccolo preferivi giocare a nascondino piuttosto che a pallone? Trovare un ago in un pagliaio è la tua routine?

Allora sei proprio la persona giusta per noi! Ecco la sVolta che non ti saresti mai aspettato: qualcosa si sta muovendo nella città di Como, qualcosa di insolito e noi VOGLIAMO PROPRIO TE!

Cosa aspetti? Chiama il vicino di casa, bussa alla porta dell’elettricista per una scossa di vita e di all’idraulico che se non viene, non capisce un tubo!

 

Raccogli più amici che puoi e iscriviti, in gruppo, in coppia e anche in solitaria!

Quando

Domenica 25 Settembre 2016, ritrovo squadre alle 15:30

Dove

La caccia si svolgerà entro la Città Murata. Durante il gioco si toccheranno tutti i “luoghi della cultura” della nostra città.

Iscrizione

E' possibile iscriversi entro Mercoledì 21 Settembre. Per farlo è necessario compilare la richiesta QUI SOTTO. Un membro per ogni squadra dovrà indicare:

  • Nome e Cognome del caposquadra (o singolo partecipante)

  • Nome, Cognome ed età per ogni partecipante (max 12 persone);

  • Indirizzo Mail caposquadra;

  • Numero di cellulare del caposquadra (ATTENZIONE: il cellulare deve essere obbligatoriamente uno smartphone dotato di whatsapp);

 

Ad iscrizione completata riceverete una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione.

 

Per info e domande contattare il numero 3339946004 e/o scrivere a [email protected]

 

N.B. Ogni squadra sarà composta da un min di 8 persone a un max di 12 persone.

C’è la possibilità di iscriversi anche in gruppi più piccoli di 8 persone e saremo poi noi dello STAFF a formare la vostra squadra!

Se sei da solo non spaventarti, affidati a noi e verrai inserito nella squadra più simpatica e che sicuramente vincerà la Caccia alla sVolta!

 

Quota d’iscrizione:  

Intero: 10€

Ridotto (minori di 14 anni): 5€

Premio

Una cena esclusiva animata dagli artisti della Parada par Tücc presso uno dei luoghi piu' suggestivi della cultura comasca! In data da concordarsi con la squadra vincitrice

Pagamento

Il pagamento dell'iscrizione dovrà essere effettuato entro Mercoledì 21 Settembre, con bonifico o presso il CSV di via Col di Lana 5, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.