Associazione Parada par Tücc presenta Sabato 26 e Domenica 27 novembre 2016 APERITIVO CON DELITTO – OTTO PERSONAGGI IN CERCA DI UN MORTO Sabato 26 e domenica 27 novembre, l'omicidio diventa seriale al Museo archeologico Paolo Giovio!
Cari paradisti, la Parada vi ringrazia per: esserci stati averci regalato la vostra energia averci ricordato che il nostro impegno viene sempre premiato dai vostri sorrisi averci portato il sole essere stati ligi alle indicazioni tecniche, facendo filare tutto liscio non essere stati ligi alle indicazioni tecniche, rendendo la parada imprevedibile averci sopportati averci supportati essere stati b
Spazio, ultima frontiera. Eccoci all'ottavo viaggio dell'astronave Parada durante la sua missione pluriennale, diretta all'esplorazione di strani, Nuovi Mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima. Come da tradizione il viaggio lo prepariamo con cura e nei minimi dettagli ma mai da soli!
Il tempo passa veloce: sembra l’altro ieri che si partiva per la prima volta da Via Milano per sorprendere la città con la nostra energia. E io già c'ero. Ne è passato di tempo e ne ho viste di facce passare da queste parti: volti che, da pubblico curioso, son diventati paradisti poi maestri di laboratorio ed infine organizzatori.
La Parada par Tücc, e con lei tutte le altre parade, si basa su alcuni principi fondamentali tra i quali la gratuità, l'inclusione e l'uguaglianza. Pensiamo che regalare il sapere al prossimo sia un passo fondamentale per arrivare ad includere realmente le persone in un contesto sociale omogeneo, senza distinzioni di etnie, religioni e idee politiche. La Parada par Tücc si stringe ai 'genitori' pa
I buoni propositi della Parada par Tücc per il 2016? Farvi conoscere Nuovi Mondi: il filo conduttore della prossima edizione!

Pagine