Un delitto avrà luogo...

"Un delitto avrà luogo venerdì 29 ottobre, alle ore 18.30 pomeridiane, nel villino "Little Paddocks". Si pregano gli amici di voler accettare quest'avvertimento, che non sarà più ripetuto". Così comincia uno di racconti di Agatha Christie, alla fine sarà miss. Marple a mettere ordine nella delittuosa vicenda.

Immaginiamo che un biglietto con questo stesso testo vi arrivasse per posta, voi cosa rispondereste? Io di sicuro risponderei di corsa e mi farei trovare pronta a risolvere il mistero all'ora e al luogo convenuto.

 

Polentata con delitto - II atto - 3 dicembre 2011

 

Oggi è la Parada par Tücc che manda questo biglietto:
"Un delitto avrà luogo sabato 3 dicembre, alle ore 19.30 pomeridiane, nel salone dell'Oratorio di S. Eusebio a Como. Si pregano gli amici di voler accettare quest'avvertimento, che non sarà più ripetuto"

È l'invito per prendere parte alla Polentata con Delitto, i convitati potranno gustare una deliziosa polenta e assistere al delitto che senza meno avrà luogo durante la cena, potranno così mettersi alla prova e soppiantare quella vecchia intrigante di miss. Marple nella soluzione del delitto.
Per partecipare è assolutamente necessario prenotare scrivendo a [email protected] oppure telefonando ai numeri 338.1414202 o 338.1724845.