Fiori d'arancio e crisantemi

Polentata 2014 - O - HomePage.jpg

 

 

'Fiori d'arancio e Crisantemi', questo il titolo della rappresentazione teatrale dell'edizione 2014 della 'Polentata con Delitto'.

Le serate gastroenoinvestigative si svolgeranno il 24 e 25 gennaio, a partire dalle 19:30, presso il salone dell'oratorio di Sant Eusebio, sito in via Volta 20 a Como.

La trama è davvero complessa quanto imbarazzante.

Al matrimonio di Salvatore e Beatrice qualcosa va storto. Durante il pranzo nuziale ci scappa il morto.

L'insospettabile assassino si nasconde tra gli invitati ai festeggiamenti per il matrimonio. Chi sarà stato ad uccidere? Il timido, tonto, ingenuo ed impacciato sposo? O Beatrice, esuberante, egocentrica e scaltra, fresca di scappatella preconiugale? Oppure la provocante e affascinante Barbara, testimone di nozze della sposa? Ma potrebbe essere stata Monica, madre della sposa. Oppure Stego, il tossicodipendente fratello della sposa. Ma potrebbe essere stata Rita, la frivola madre dello sposo. Al novero degli indiziati entra di diritto anche il padre dello sposo, Mimmo, che in passato ha avuto qualche "grana" proprio con l'assassinato. Infine c'è don Egidio, il giovane sacerdote che officia le nozze: lui sa tutto di tutti, ma, ovviamente, non può parlarne con nessuno.

L'indagine del caso, condotta dall'ispettrice Willow Submarine, spetterà agli avventori della 'Polentata con Delitto'. A loro il compito di scoprire assassino e movente.

Per poter partecipare alla serata è indispensabile la prenotazione:

Clicca qui per la tua prenotazione:
oppure inviando una email a [email protected];

per risolvere ogni dubbio siamo a vostra disposizione al 333 46 43 255, oppure 333 99 46 004.