
Laboratorio ai limiti della crisi di nervi di due giorni, dove però prenderemo tali nervi, perlopiù smembrati dalle fatiche della vita moderna, e li intrecceremo a mo' di scoobydoo, intersecandoli nella ricerca dell'equilibrio col primo strumento che abbiamo a disposizione nella vita: IL NOSTRO CORPO, e la nostra voglia di metterlo e mettersi in gioco! E poi, anche utilizzando oggetti della nostra quotidianità e non solo!
Quante volte non sapevate come portare l'ennesimo sacco della spesa su per le scale fino al 5° piano?! Con questo laboratorio esploreremo tutte le potenzialità dell'equilibrismo con oggetti cari e noi stessi!
Materiale necessario:
Un qualunque oggetto di casa di medie dimensioni e non troppo pesante, ma neanche troppo leggero, preferibilmente con degli spigoli (es. un annaffiatoio, uno scolapasta, una valigetta, ecc.). Altri strumenti di equilibrismo verranno forniti dall'insegnante.
Abbigliamento comodo e voglia di esplorare le potenzialità e il propagarsi in multidimensioni della propria persona e di quella dei compagni.
** È possibile iscriversi ad un solo laboratorio tra quelli proposti **